Clip prologo di The Walking Dead introduce il nuovo villain, Negan

Clip prologo di The Walking Dead introduce il nuovo villain, Negan

Subito dopo il mid-season finale di The Walking Dead, la AMC ha mandato in onda una clip prologo di due minuti che allude all’arrivo di un nuovo villan nella serie: Negan, il supercattivo del fumetto. La clip vede Daryl, Abraham e Sasha fermarsi, col camion, in mezzo alla strada davanti ad una banda di motociclisti dall’aria minacciosa.

I motociclisti in questione intimano ai tre di scendere dal veicolo:

Perché non scendi dall’auto? Unisciti a noi sulla strada. Lo sai, se vuoi fare resistenza, prova qualcosa. È una scelta, immagino. Ma sappi che noi vi faremo fuori. Vi divideremo in due. Quindi, venite.

A quel punto, il leader del gruppo continua, dicendo a Daryl & Co. di rinunciare alle proprie armi:

Le vostre armi, il vostro camion, la benzina nel vostro camion – se avete delle mentine nel vano portaoggetti, porno sotto i sedili, spiccioli nei sedili, Dio, i sedili stessi, i tappettini sul pavimento, le vostre mappe, le scorte di fazzoletti di emergenza là nel quadro di comando – nessuna di queste cose appartiene più a voi.

A chi appartiene? chiede Sasha allora e il motociclista risponde:

Le vostre proprietà ora appartengono a Negan.

https://youtu.be/yJPnFdkJtyw

Il Negan a cui ci si riferisce è il leader brutale della banda di motociclisti. Il supercattivo, il quale appare in uno stato avanzato della continuity della serie a fumetti di TWD, è famoso per la sua temebilità e per impugnare come arma una mazza da baseball con filo spinato. La scorsa settimana Robert Kirkman, creatore di fumetto e serie, aveva confermato che Negan doveva essere buttato nella mischia ad un certo punto cambiando fondamentalmente tutto quello che stiamo facendo. Anche a proposito di chi presterà le fattezze a Negan ci sono state delle anticipazioni e l’attore Jeffrey Dean Morgan è confermato per il ruolo.

The Walking Dead torna il prossimo San Valentino in TV con non poche aspettative addosso per questo nuovo cambio di scenario.

Mariaclaudia Carella

Fonte: Vulture

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.