Togekinoko - BGeek

Togekinoko

Fumettista

La mangaka giapponese Togekinoko e il suo manga di Lupin III a BGeek 2017!

Lupin III, il personaggio creato dal Maestro Monkey Punch, festeggia i suoi 50 anni e BGeek ha scelto di invitare l’autrice che di recente ha più suscitato scalpore tra i fan giapponesi di Lupin III per la sua eccezionale bravura: Togekinoko. Sono ben tre i volumi inediti in Italia delle avventure di Lupin III che l’autrice ha serializzato per l’Official Magazine di Lupin III e che sono state raccolte con il titolo: Lupin III T.

Inoltre, per la prima volta nella grande produzione di Lupin III, una disegnatrice del manga ha realizzato anche delle scene dell’anime, esattamente per il promo dell’ultima serie tv, nella sigla che caratterizzava l’uscita della quarta serie di Lupin III: “L’avventura italiana”.

Togekinoko (si pronuncia Toghekinoko) incontrerà i fan di Lupin III e tutti i visitatori, a BGeek il 9-10-11 giugno 2017, e si esibirà inoltre in un live sketching su parete a tema Lupin III & C. Un’occasione imperdibile in cui vi aspettiamo numerosi, per dimostrare ai fan giapponesi quanto Lupin III sia amato anche in Italia! Togekinoko, già popolare in Francia per aver partecipato a mostre di autori manga giapponesi, sarà con noi durante BGeek per firmare autografi e realizzare illustrazioni per il pubblico. Raramente si è mostrata al pubblico, ma ci aspetta come grande ospite a BGeek 2017!

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea

B-Geek s.r.l - P.IVA 07634480722