Batman Dark Knight III: prossimamente una nuova storia firmata da Frank Miller

Batman Dark Knight III: prossimamente una nuova storia firmata da Frank Miller

A quanto pare Frank Miller e Brian Azzarello hanno scritto una storia che sarà inserita all’interno della serie Dark Knight III, la cui uscita è prevista a partire dal 25 novembre 2015.

L’albo, di 48 pagine, sarà disegnato da John Romita Jr. e racconterà alcuni episodi di un passato inedito, giocando sulle possibilità dell’universo alternativo in cui sarà ambientata la saga di Dark Knight III, andando a costituire una specie di prequel agli eventi narrati nel resto della storia.
L’uscita è prevista per febbraio e rientrerà nella pubblicazione di Batman: Dark Knight III – The Master Race, interrompendo per un mese la continuità narrativa della serie per fare un tuffo nel passato.

Dichiara, a questo proposito, Dan DiDio, Co-Publisher DC Comics:

Lo speciale di 48 pagine disegnato da John sarà una delle nostre iniziative di febbraio per celebrare il trentesimo anniversario del Cavaliere Oscuro. Si tratta di un prequel a tutti gli effetti e sappiate che abbiamo dei piani successivi, che coinvolgono John direttamente.

Ma le notizie su Dark Knight III: The Master Race non sono finite qui: la DC Comics ha infatti rilasciato in anteprima le prime sei pagine del primo episodio, in cui possiamo incominciare ad ammirare la matita di Andy Kubert e l’intervento a china di Klaus Janson, i cui forti chiaroscuri citano lo stile di Miller, che ora ricopre il ruolo di autore insieme a Brian Azzarello.

Francesca Torre

Fonti: NEWSARAMA, BADCOMICS

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.