Tales from the Crypt, Shyamalan rilancia la storica serie horror

Tales from the Crypt, Shyamalan rilancia la storica serie horror

A sorpresa, ecco che viene recuperata un’altra serie storica della TV che è entrata a far parte dell’immaginario collettivo del genere horror col nome de I Racconti della Cripta (Tales from the Crypt).

Sarà il regista indiano M. Night Shyamalan a dirigere la nuova produzione TNT, forte dell’esperienza nel genere horror derivata dai suoi Il sesto senso, Signs e The Village, esempi riusciti di cinema della tensione. Il regista ricoprirà il ruolo di co-produttore esecutivo insieme a Ashwin Rajan,James D. Stern, John Santilli e Dan McKinnon.

La serie manterrà lo stesso taglio dell’originale, con delle puntate settimanali antologiche da due ore ciascuna. Questa formula è stata consolidata negli anni di trasmissione della serie originale, prodotto di punta della HBO dal 1989 al 1996.

Ecco quanto dichiara Shyamalan a proposito del progetto:

Non potrei essere più felice di far parte del team con Kevin Reilly, Sarah Aubrey e tutta la squadra di TNT in questa impresa unica.Sono cresciuto guardando Tales from the Crypt ed avere la possibilità di far parte di un brand così amato e di potermi spingere oltre i limiti del genere horror in televisione è un’opportunità davvero stimolante. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro.

Francesca Torre

Fonte: WeirdMovies

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.