The Flash: arriva Zoom, il nuovo villain

The Flash: arriva Zoom, il nuovo villain

Sempre più dettagli nella trama della seconda stagione di The Flash: grazie al promo della seconda puntata, Flash of Two Worlds, possiamo ascoltare la tuonante voce del nuovo antagonista della serie, Zoom, ed avere un’idea di quello che sarà il suo look.

Fonti ufficiali raccintano anche, a grandi linee, quella che sarà la trama della puntata.

Troveremo Jay Garrick (Teddy Sears), un misterioso aspirante alleato proveniente da Terra-2, che si presenta ai laboratori S.T.A.R. con un messaggio urgente su un tale Zoom, personaggio dalla velocità straordinaria e dall’indole malvagia, determinato a distruggere Flash.
Barry e il resto della squadra valutano se fidarsi o meno del nuovo arrivato, per quanto si rendano conto di avere a che fare con un altro meta-umano dai grandi poteri.
Contemporaneamente, Joe ha a che fare con Patty Spivot (Shantal VanSanten), un’agente che vuole unirsi alla squadra di meta-umani.

La scelta del cast per questa seconda stagione conferma Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West e Danielle Panabaker interpreta Caitlin Snow. Inoltre ritroviamo anche Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West).

I nuovi volti reclutati per la seconda stagione saranno, invece, Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West), Shantel VanSanten (Patty Spivot), Violett Beane (Jesse Quick), Demore Barnes (Tokamak) e Tony Todd che presta la voce al nuovo villain, Zoom.

Francesca Torre

 

Fonte: SHH

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.