I più giovani non sanno che oltre venti anni fa esisteva una associazione culturale di appassionati di fumetto di nome GULP! Tra i servizi offerti da questa vi era anche il gruppo di acquisto fumetti. Un giorno questo servizio fu affidato a due ragazzi che nel corso degli anni lo resero così efficiente che pensarono di estendere la possibilità a tutti gli appassionati di Bari e dintorni.
Così ebbe la luce il primo Neverland nel dicembre 1997. Quattro anni dopo si decise che la centrale Piazza Umberto I avesse bisogno di una Neverland tutta sua e così venne aperto un secondo punto vendita, spostato nel 2013 proprio di fronte la stazione Bari Nord. In quasi vent’anni Neverland è diventato il punto di riferimento di tutti gli appassionati di fumetti, collezionisti di statue, action figure e merchandising che spaziano dai miti della musica ai protagonisti del cinema e dei serial TV.
Da Neverland non solo potrete acquistare l’abbonamento per le due giornate del B-Geek, ma dal 29 giugno potrete utilizzarlo per ottenere uno sconto del 15% sui vostri acquisti presso i loro punti vendita, fino a uno sconto massimo e non cumulabile con altre promozioni pari a 12 euro. In pratica l’abbonamento ve lo pagano loro!
E allora che aspettate? Correte da Corrado, Denni e Pierpaolo in Via Enrico Toti 15/D o in Corso Italia 1/C a Bari, dove troverete in vendita gli abbonamenti per il BGeek 2015 e potrete fare una scorpacciata di One Piece. O Spider-Man. O The Walking Dead. O…