Wonder Woman: indiscrezioni sulla struttura del film

Wonder Woman: indiscrezioni sulla struttura del film

Continuano a rincorrersi le voci sull’eventuale trama del primo film in solitario di Wonder Woman, la cui uscita è prevista per il 2017. Alcuni rumor anticipavano la realizzazione di una trilogia dedicata alla Principessa delle Amazzoni, in cui ogni singola uscita sarebbe stata ambientata in epoche storiche differenti.
Adesso, come rilanciato via Den of GeekWarner Bros. starebbe prendendo seriamente in considerazione la possibilità di condensare in un’unica pellicola questo viaggio attraverso periodi storici significativi. In pratica, la storia partirebbe da Themyscira, idilliaca isola che sin dalla sua creazione (negli anni ’40) Wonder Woman chiama casa, per spostarsi poi durante la prima guerra mondiale, più precisamente nel 1916.
La sceneggiatura giungerebbe poi ai giorni nostri, e gli eventi di questo cinecomic si andrebbero ad intrecciare con quelli di Justice League Part One, attesissimo evento la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per la fine del 2017, in cui troveremo sempre Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman.
Nell’ottica della creazione di un universo cinematografico targato DC Comics più organico, questa scelta risulta essere sicuramente più appropriata.
Per ora solo tante congetture, e a noi non resta che attendere l’esordio cinematografico di Wonder Woman che vedremo in Batman V Superman: Dawn of Justice, film in uscita il prossimo 25 marzo.

Fonte: DOG

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.