House of Cards: Frank Underwood è tornato, più spietato che mai

House of Cards: Frank Underwood è tornato, più spietato che mai

Il finale della terza stagione di House of Cards ha lasciato tutti con il fiato sospeso e impazienti di poter guardare come la situazione si evolverà tra i due coniugi Underwood, ora che Frank è in corsa per il rinnovo del mandato di Presidente degli Stati Uniti d’America.

Manca sempre meno e la carneficina politica (e non solo) riprenderà sotto i nostri occhi: sarà il 4 marzo la data in cui Netflix renderà pubbliche le puntate della quarta stagione.

Nel nuovo promo Frank Underwood ci guarda dritti negli occhi, ripercorrendo le più crudeli mosse da lui escogitate sulla scacchiera politica americana e mostrando una panoramica di quelle che sono tutte le vittime del presidente, fin ora.

Dicono che ognuno abbia il  leader che si merita.

Bene, ecco cosa credo che l’America si meriti: un leader che non abbia paura di guardarti negli occhi, che ti dica in cosa crede. Io credo prima di tutto nelle persone, io credo nel rimettere a posto l’America, credo nelle porte aperte.

Voglio collaborare con entrambe le parti in modo da ottenere tutti quello che vogliamo. Sono un uomo umile, non ho mai dimenticato da dove vengo. Ho preso le mie batoste, non ho mai dato per scontato il vostro supporto. Credo nell’indicare alla gente la giusta direzione, ma alla fine ognuno sarà libero di fare le proprie scelte.

Dicono che ognuno abbia il leader che si merita, credo che l’America si meriti Frank Underwood e, in fondo ai vostri cuori, lo credete anche voi.

Francesca Torre

Fonte: Netflix YT

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.