Annunciata l’apertura della nuova area tematica di Harry Potter agli Universal Studios

Annunciata l’apertura della nuova area tematica di Harry Potter agli Universal Studios

Gli Universal Studios di Hollywood, L.A., apriranno ufficialmente le porte dell’area tematica The Wizard World of Harry Potter il 7 Aprile 2016. Dopo ben 5 anni di preparativi il parco è finalmente pronto a ricevere il pubblico nella sua impeccabile replica del mondo di Harry Potter ispirato ai film prodotti dalla Warner Bros.

A dare l’annuncio in un video messaggio è stata nientemento che Luna Lovegood, interpretata dall’attrice dei film Evanna Lynch.

A quanto risulta dal press release che ha annunciato la prossima apertura delle attrazioni, il parco conterrà una nutrita schiera di repliche dei luoghi appartenenti a Diagon Alley e al villaggio di Hogsmeade tra cui la bottega di Ollivander, La Gazzetta del Profeta, il negozio di scherzi magici di ZonkoMondoMago .

Tra le attrazioni invece gli studios segnalano il rollercoaster per famiglie Flight of the Hippogriff e il pezzo forte dell’intera area tematica: Harry Potter and the Forbidden Journey.

Sempre sulle attrazioni, il documento stampa si dilunga, tessendone le elevate qualità tecniche:

Harry Potter and the Forbidden Journey farà il suo debutto agli Universal Studios con un iper-realistico 3D-HD disegnato per far immergere gli ospiti ancora di più nell’accattivante narrazione. La corsa multidimensionale da brivido è provvista di un’avanzatissimo sistema robotico fuso con elaborate sequenze filmate d’azione e effetti speciali immersivi.

Gli Studios ci invitano, infine, a inforcare gli occhialetti da Quidditch e a rivivere le avventure di Harry e compagni nella maniera più realistica finora creata. L’annuncio è stato, poi, seguito da uno spot pubblicitario che potete guardare qui di seguito per avere un’anticipazione della fantastica esperienza che gli studios hanno in serbo per i visitatori.

Mariaclaudia Carella

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.