Asterion Press

Asterion Press

Asterion Press è una delle case editrici più interessanti ed attive nel mondo dei giochi da tavolo, di ruolo e di carte in Italia, recentemente acquisita dall’editore e distributore francese Asmodée Éditions.

Fondata nel 2005, è licenziataria di titoli conosciuti a livello internazionale come Dixit, Time’s Up, 7 Wonders, Dobble, La Boca, Pandemia, Small World, Ticket to Ride, Takenoko e Zombicide. Con un passato di traduttore ufficiale di giochi di culto come Dungeons & Dragons, World of Darkness, Star Wars e Magic: the Gathering, Asterion Press vanta un ampio catalogo di Boardgames e GdR, lanciando sempre nuove sfide ludiche al pubblico, mettendo alla prova le loro abilità, logica e prontezza.

Tra le sue nuove proposte ci sono il gioco di carte ufficiale de Il Trono di Spade e quello di Bruti ideato da Gipi, oppure i nuovi boardgames strategici Star Wars: Assalto Imperiale e Star Wars: Rebellion, Blood Rage, Sherlock Holmes e Uno Studio in Smeraldo, basato su un racconto di Neil Gaiman.

Asterion Press sarà ospite del BGeek 2016.

Asmodee alta risoluzione

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.