BGeek Civil War

BGeek Civil War

  1. Tou.Play organizza BGEEK Civil War, un gioco a squadre (denominate TEAM) che avrà inizio il 21 Maggio 2016 alle ore 16,00 con partenza presso il centro di Bari (il luogo esatto verrà comunicato in seguito). A tale ora dovranno essere presenti tutti i TEAM iscritti.
  2. I TEAM lavoreranno per una delle due Fazioni di Gioco (TeamCAP o TeamIRON) e dovranno interagire tra loro in un apposito evento Facebook. Almeno un membro del TEAM dovrà essere munito di uno Smartphone, Tablet o Pc carico e con connessione ad internet e fotocamera funzionante.
  3. Al gioco possono partecipare TEAM composti da un minimo di 3 persone ad un massimo di 6. È vivamente consigliata la partecipazione in uniforme (costume o cosplay). Ogni TEAM è libero di scegliere il tema della propria uniforme. Al termine della BGEEK Civil War verrà premiato il TEAM che, con le uniformi dei propri componenti, avrà meglio espresso il tema da lui scelto.
  4. Ogni TEAM dovrà comunicare il nome di un Leader.
  5. L’area di gioco verrà divisa in quadranti, attivi per un periodo determinato di tempo entro il quale sarà possibile reclutare dei personaggi chiave denominati EROI. Tali personaggi, allo stesso modo dei membri dei TEAM, provengono dal vasto Multiverso Geek (…perchè, ammettiamolo, ogni Geek ha immaginato almeno una volta uno scontro tra Goku e Superman!). Il reclutamento avrà fine quando tutti i quadranti si saranno attivati e spenti almeno una volta e comunque entro e non oltre le ore 21.00.
  6. Al termine della BGEEK Civil War accederà all’estrazione del premio finale la Fazione che in quel momento avrà reclutato il più alto numero di Eroi. Tutti i TEAM della Fazione vincitrice partecipano all’estrazione che sancirà l’unico vincitore. Le possibilità dal parte di un TEAM di essere estratto sono pari al numero di Eroi da esso reclutati.
  7. Ai Leader dei TEAM verrà consegnato il Dossier con le procedure necessarie per reclutare un Eroe e con la mappa dei quadranti dell’area di gioco. Nei quadranti i TEAM avranno la possibilità di cercare l’EROE di zona e di provare a reclutarlo per far guadagnare punti alla propria Fazione.
  8. La partecipazione alla BGEEK CIVIL WAR è gratuita.
  9. Le Iscrizioni si chiuderanno il giorno 19 Maggio 2016 alle ore 19.00.
    Sarà possibile l’iscrizione tramite mail a: infotou.play@gmail.com con oggetto “BGEEK CIVIL WAR”.
    Ogni mail dovrà contenere:
    – Nome del TEAM
    – Tema delle uniformi del TEAM (se scelto)
    – Nome, cognome e mail del LEADER
    – Nome, cognome e mail di tutti i membri
  10. Il Premio Finale per il TEAM vincitore è il PASS UNICO per i tre giorni della fiera BGEEK + le T-SHIRT dell’evento a tutti i membri del team;
  11. Il Premio del Miglior TEAM con le migliori Uniformi è il PASS UNICO per i tre giorni della fiera BGEEK + le T-SHIRT dell’evento a tutti i membri del team.
  12. Eventuali ed altre considerazioni in merito a questo regolamento potranno essere comunicate anche poco prima dell’inizio del gioco e anche durante lo svolgimento della prova.

L’organizzazione Vi augura un grande in bocca al lupo per la BGEEK Civil War!

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.