Captain America: Civil War: nuova occhiata ai costumi dei protagonisti

Captain America: Civil War: nuova occhiata ai costumi dei protagonisti

Giungono, grazie ad alcuni scatti leaked di una rivista giapponese, le nuove immagini raffiguranti i protagonisti di Captain America: Civil War, prossimo film Marvel Studios che metterà contro Iron Man e Capitan America, con i loro rispettivi team.

Dalle foto, possiamo notare quanto il costume del Capitano abbia subito solo leggere modifiche rispetto a quello visto in Avengers: Age of Ultron, mentre lo stesso non si può dire per la nuova armatura indossata da Tony Stark, la Mark XLVI (46), anche conosciuta con il nome in codice di Bleeding Edge. Novità anche per l’armatura di War Machine, che sembra aver subito un upgrade rispetto alla precedente versione, così come per il costume di Ant-Man, che appare davvero molto apprezzabile nella sua moderna versione. Leggere modifiche anche per Black Widow, che ritorna al total black, dopo la parentesi con “inserti led” di Age of Ultron, e per Hawkeye, che vira sul classico. Infine, Winter Soldier sembra avere un look più fumettistico che mai, e possiamo dare una nuova occhiata al design del costume dell’esordiente Black Panther.

Previsto in uscita negli USA il ​​6 maggio 2016, Captain America: Civil War è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (Captain America: The Winter Soldier) su sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. La trama del film riprende gli eventi seguenti ai fatti di AvengersAge of Ultroncon Steve Rogers alla guida della nuova squadra di AvengersDopo un incidente internazionale con pesanti danni collaterali che vede imputati i Vendicatorimonta la pressione politica per dare vita a un sistema di responsabilità un organo di governo per determinare quando ricorrere ai servizi della squadraIl nuovo status quo provoca una frattura nel team di eroi, con due opposte fazioni guidate rispettivamente da Iron Man e Capitan America, mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova minaccia.

Il cast del film vede Chris EvansRobert Downey Jr. tornare a interpretare i rispettivi ruoli di Steve Rogers/Captain America e Tony Stark/Iron Man, insieme a Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno). Il cast comprende anche i nomi di Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), ed Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13).

La pellicola vedrà anche il debutto del nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland, e di altri personaggi, come il supereroe Pantera Nera e il villain Barone Helmut Zemo, interpretati rispettivamente da Chadwick Boseman (Get on Up: La stora di James Brown) e Daniel Brühl (Rush).

 

Raffaele Caporaso

Fonte: Comic Book

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.