Esce oggi su Netflix il nuovo film di Adam Sandler, Ridiculous 6. Il film tratta delle vicende del fuorilegge Sandler/Tommy (aka White Knife), cresciuto da nativi americani, il quale scopre di avere 5 fratelli biologici (Luke Wilson, Rob Schneider, Taylor Lautner, Terry Crews, Jorge Garcia). Insieme ai fratelli, White Knife si imbarcherà in un viaggio alla ricerca del padre ribelle e scroccone.
Diretto da Frank Coraci, il film vede coinvolto un numero ridicolmente elevato di star ad affiancare Sandler tra i quali: Harvey Keitel, John Turturro, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Steve Buscemi, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, , Jon Lovitz, Vanilla Ice,, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford.
La pellicola, sceneggiata da Sandler stesso, si è trovata recentemente al centro di diverse polemiche dopo che alcune comparse di orgine Nativo-Americana si sono allontanate dal set perchè trovavano la rappresentazione degli indiani americani portata avanti dal film degradante e irrispettosa.
Se la cattiva pubblicità non vi spaventa, sintonizzatevi oggi su Netflix per scoprire se Ridiculous 6 è una divertente comedy a tema western o solo una dimenticabile e ottusa parodia del prossimo film in uscita di Tarantino, The Hateful Eight!
Mariaclaudia Carella
Fonte: The Guardian