Game of Thrones: svelato il destino di Jon Snow?

Game of Thrones: svelato il destino di Jon Snow?

ATTENZIONE! La seguente notizia potrebbe contenere SPOILER.

Sin dalla drammatica conclusione della quinta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), ci siamo tutti interrogati su quale sarebbe stato il destino del personaggio di Jon Snow, interpretato dall’attore britannico Kit Harington. Possibile che uno dei protagonisti più amati della serie TV in onda sul network americano HBO avesse trovato la morte per mano dei suoi stessi commilitoni?

La fonte originale dalla quale lo show è tratto, i romanzi della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, non ci dava alcun indizio a riguardo: l’ultimo capitolo pubblicato della suddetta, infatti, si conclude proprio con l’apparente morte di Jon Snow. Inoltre, conoscendo la propensione dello scrittore a liberarsi senza troppi problemi dei personaggi della sua opera, il fato di Jon ci sembrava oramai segnato.

Jon Snow

Da allora, comunque, si sono moltiplicate teorie e speculazioni su ciò che il futuro avrebbe riservato al character. Ammesso che un futuro ci sarebbe stato, ben intesi.

Le teorie che vedevano un “ritorno in vita” di Jon hanno trovato una parvenza di fondamento quando l’attore fu fotografato, alcuni mesi fa, con la capigliatura e la barba del personaggio da lui interpretato. Comunque troppo poco per costruire una fondata speranza.

Speranza che ieri è divenuta, sostanzialmente, realtà. Kit Harington è stato infatti fotografato sul set di Saintfield (assieme al regista Miguel Sapochnik) della nuova stagione di Game of Thrones, nei panni del personaggio da lui interpretato. Specifichiamo doverosamente che non sappiamo se le scene girate dall’attore siano flashback, o meno, ma sottolineiamo altrettanto che Jon Snow nella foto (che vi proponiamo di seguito) non indossa più il “nero” dei Guardiani della notte, ma un’armatura ben diversa. La suddetta foto è stata poi seguita da altre pubblicate dal Daily Mail.

In conclusione, appare abbastanza fondato che Jon Snow sarà ancora protagonista dell’amatissima serie TV. Il “come” e i “perché” restano ancora un mistero, che sarà svelato, nel peggiore dei casi, quando la nuova stagione andrà in onda su HBO, nella primavera del 2016.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori, eventuali sviluppi.

Raffaele Caporaso

Kit Harington was spotted filming #GameOfThrones on set in Belfast… and it looks like Jon Snow is very much alive! 😳😳 #got

Una foto pubblicata da ‼️Follow @15secondsofYUM‼️ (@15secondsofpop) in data:

 

 

Fonte: 15secondofpop; Daily Mail

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.