Gli animali fantastici: dove trovarli, le prime immagini dal set

Gli animali fantastici: dove trovarli, le prime immagini dal set

J.K. Rowling colpisce ancora! Il nuovo progetto cinematografico, misterioso ma annunciato, dell’autrice inglese è (liberamente) ispirato ad uno dei suoi libri, Gli animali fantastici: dove trovarli e arriva al cinema l’anno prossimo.

La pellicola di prossima uscita è un prequel della saga di Harry Potter e ha l’aspetto di un incrocio tra la curiosa enciclopedia zoologica che è il libro, e un’opera di narrativa fantasy.

Già in fase di produzione, il film rimane ancora circondato da un alone di segretezza su trama e personaggi, nonostante le prime immagini e il cast siano state già svelati. Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto) è stato scelto per interpretare il protagonista, Newt Scamander, un magi-zoologist, dalle vesti molto stregonesche, a giudicare dalle prime immagini trapelate dal set.

Le poche notizie certe del film sono che la pellicola si inserisce temporalmente prima delle avventure di Harry e compagni ad Hogwarts e che si colloca, geograficamente, lontana dall’Inghilterra ritratta dall’arcifamosa saga. Ambientato negli USA, il film segue, infatti, le vicissitudini del gia menzionato magi-zoologist nella New York del 1926.

Fantasti

Le immagini promozionali pubblicate da Entertainment Weekly in esclusiva vedono Newt Scamander di fronte all’entrata del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America (la versione americana del Ministero della Magia) con in mano una misteriosa valigetta (immagine qui di sopra).

Mentre la Rowling ci tiene col fiato sospeso per l’ennesima volta, vi sveliamo qualche dettaglio sui personaggi con le immagini qui di seguito.

Accanto a Redmayne, il magazine conferma il cast composto da Katerine Waterston nei panni di Porpentina "Tina" Goldstein.
Accanto a Redmayne, il magazine conferma il cast composto da Katerine Waterston nei panni di Porpentina “Tina” Goldstein.
Alison Sudol veste invece quelli di sua sorella Queenie Goldstein.
Alison Sudol veste invece quelli di sua sorella Queenie Goldstein.

Di tre altri attori principali non sono invece ancora state rilasciate immagini ma solo la descrizione dei personaggi: Colin Farrel interpreta l’Auror Graves, Samantha Morton è uno dei villain, adepta di una setta che progetta di distruggere tutti i maghi e le streghe e Ezra Miller è il suo problematico figlio.

Mariaclaudia Carella

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.