GOT stagione 6, anticipazioni su Cersei e Jaime dall’attrice Lena Headey

GOT stagione 6, anticipazioni su Cersei e Jaime dall’attrice Lena Headey

La relazione tra Cersei e Jaime Lannister toccherà nuovi livelli di stranezza, ha annunciato Lena Headey, intereprete della regina-madre stessa.

I fratelli Lannister avevano già scandalizzato i più smaliziati con gesta che includono: l’incesto, il tentato omicidio di un ragazzino e lo stupro. Adesso, le parole della Headey vertono la nostra immaginazione verso infiniti possibili scenari che coinvolgono la coppia di fratelli amanti.

Sulle prossime disavventure del suo personaggio la Headey ha detto:

È probabilmente la sua più stagione più interessante. Non ha davvero niente da perdere ma solo qualcosa da guadagnare dall’orribile posizione in cui si trova.

Nella scorsa stagione, la regina si era trovata infatti prigioniera e succube di una cruenta guerra civile condotta da Militanti della Fede contro lo strapotere della corona e della famiglia Lannister. Per una volta la spietatissima Cersei si era trovata, quindi, dalla parte delle vittime nella sanguinolenta saga che è Game of Thrones. Tuttavia, la bellissima Cersei sembra destinata a riprendere presto le redini del controllo e il ruolo di carnefice dalle prime immagini del trailer, in cui sceglie la violenza alla resa contro i ribelli.

Sul tono della prossima stagione e sulla torbida relazione incestuosa l’attrice ha aggiunto:

La sua relazione con Jaime tocca picchi di stranezza mai visti. È succosa e così fottutamente dark.

La prossima stagione de Il Trono di Spade apre tra un mese esatto. Ma, con delle anticipazioni così, chi ce la fa ad aspettare?

Mariaclaudia Carella

Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.