Justice League: Zack Snyder parla di Superman

Zack Snyder, regista di Justice League in uscita il 17 novembre 2017, parla di uno dei membri principali del supergruppo, Superman:

Superman giocherà un ruolo fondamentale in questo film. La sua presenza, o la sua mancanza, saranno importanti spunti per la storia.

Il regista non lascia trapelare nulla sulla presenza del figlio di Krypton, dopo la sua (apparente) morte vista in Batman V Superman: Dawn of Justice. Le immagini promozionali pubblicate finora e il footage rilasciato durante il Comicon di San Diego, non lasciano alcun indizio sulla presenza dell’Uomo D’acciaioHenry Cavill, – però – interprete di Superman, ha pubblicato tramite i suoi canali ufficiali un’immagine di quello che sembrerebbe essere il costume nero utilizzato dall’eroe dopo la sua morte. Vivo o morto, il regista è convinto del ruolo che l’Uomo d’Acciaio andrà a ricoprire:

Grazie al sacrificio di Superman, Bruce Wayne ha deciso di fondare la lega, richiamando Diana Prince alias Wonder Woman a se, e rintracciando altri meta-umani. Anche se, nonostante la fondazione del supergruppo, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Michelangelo Milella

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.