Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza: annunciato ufficialmente il nuovo videogame

Lego Star Wars: Il Risveglio della Forza: annunciato ufficialmente il nuovo videogame

Warner Bros. Interactive Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente l’uscita il prossimo 28 giugno 2016 di un nuovo videogame intitolato LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, prossimo capitolo delle avventure dei personaggi mattoncino.

Questo nuovo gioco, oltre a contenere i fatti narrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza, servirà anche da ponte per le vicende che intercorrono tra l’ultimo capitolo cinematografico e Il ritorno dello Jedi. Inoltre, sono state inserite nuove modalità di gioco, come i Multi-Builds, in cui il giocatore può utilizzare diversi mattoncini LEGO disponibili per costruire nuove strade salvo poi ri-assemblarle in maniera diversa successivamente, o i Blaster Battles, con cui si può utilizzare gli ambienti circostanti come copertura.

Tra i personaggi giocabili troviamo Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, BB-8, Kylo Ren, General Hux e Captain Phasma in località come Jakku o la base Starkiller.

 Di seguito il trailer e la locandina del gioco, che sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4,PS Vita, PC, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS.

Pasquale Gennarelli

lego-star-wars-force-awakens-videogame-poster

Fonte: CBR

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.