L’Evocazione 2: ecco il trailer ufficiale

L’Evocazione 2: ecco il trailer ufficiale

Dopo il successo di critica e di pubblico nel 2013 per L’Evocazione – The Conjuring, giudicato uno dei migliori horror sovrannaturali degli ultimi anni, il regista/produttore James Wan (Insidious, Saw – L’Enigmista) torna a collaborare con i fratelli sceneggiatori Chad e Carey Hayes (La Maschera di cera, Whiteout) per realizzare l’immancabile sequel.

Come per il precedente capitolo, anche L’Evocazione 2 è basato su uno dei casi paranormali affrontati da Ed e Lorraine Warren, celebre coppia di demonologi, realmente esistita: nella fattispecie, la produzione del film ha fatto sapere che la storia è incentrata su una delle loro più famose e terrificanti indagini, svoltasi nel 1977, a nord di Londra: il caso Enfield (The Enfield Poltergeist). I Warren arrivano in Inghilterra per aiutare una madre single con quattro figli in una casa afflitta da spiriti maligni. A differenza però del primo film, le attività Poltergeist nascondono vere e proprie presenze demoniache, come suggerisce ampiamente il primo trailer ufficiale che vi mostriamo.

Riprendono i rispettivi ruoli dei coniugi Ed e Lorraine , Patrick Wilson (Insidious, Watchmen) e la candidata all’Oscar Vera Farmiga (The Departed, Tra le Nuvole). Nel cast ci sono anche Frances O’Connor (The Missing, Timeline), Simon McBurney (Mission: Impossible – Rogue Nation), Maria Doyle Kennedy (Albert Nobbs), Steve Coulter (Hunger Games) e Sterling Jerins (World War Z).

Coprodotto da New Line Cinema, Evergreen Media Group e Safran Company, L’Evocazione 2 arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 luglio 2016.

Paolo Pugliese

Fonte: Imdb

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.