Loki ha un nuovo strumento: la chitarra!

Loki ha un nuovo strumento: la chitarra!

Ovviamente ci riferiamo all’interprete del nostro fratellastro preferito di Thor, ovvero il bravissimo Tom Hiddleston. L’attore inglese di The Avengers, War Horse e l’ultima pellicola di Guillermo del Toro, Crimson Peak, è il protagonista di I saw the Light, biopic sul cantautore Hank Williams: icona della musica Country e Rock ‘n’ Roll degli anni ’50, nonché uno dei più influenti musicisti del 20esimo secolo.

In occasione della premiere del film, avvenuta lo scorso 9 ottobre a Nashville, Hiddleston è salito sul palco del teatro Acme Feed & Seed per eseguire alcuni brani della colonna sonora del film in una stupefacente esibizione live, dove l’attore ha davvero cantato e suonato la chitarra.

Hiddleston ha iniziato la sua performance ringraziando lo sceneggiatore e regista Marc Abraham, oltre al cast e alla troupe di I Saw The Light, per poi eseguire una serie di cinque canzoni prima di una breve pausa. In seguito, è tornato sul palco per raccontare il film e svelare aneddoti sulla produzione e le riprese, tra i quali, il fatto di aver imparato a suonare e cantare le canzoni presenti nella pellicola in appena cinque settimane.

Vi alleghiamo il video dell’esibizione di Hiddleston e occhio all’attrice Elizabeth Olsen (The Avengers: Age of Ultron, Godzilla) che si scatena nelle danze durante l’esibizione del suo poliedrico collega.

 

Paolo Pugliese

Fonte: Comicbook

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.