Vi ricordate Lemony Snicket – una serie di sfortunati eventi, la serie di libri di commedia nera per ragazzi da cui hanno fatto un film con Jim Carrey?
La storia è quella dei tre eccentrici fratelli Baudelaire che una volta diventati orfani si ritrovano a dover sfuggire dal Conte Olaf, il malefico tutore che sta tentando di farli fuori per impossessarsi della loro ricca eredità.
Se eravate appassionati della serie di libri o del film, vi far sapere che Netflix ha intenzione di riportare in vita le gesta dei tre orfani in una nuova serie TV. A rendere la notizia ancora più grandiosa c’è un rumor hollywoodiano che suggerisce che ad interpretare il terribile Conte Olaf sarà niente meno che Neil Patril Harris.
L’attore, famoso per aver interepretato Barney Stinson nelle 9 stagioni di How I met your mother, sarebbe in trattative con la rete, sostiene Entertainment Weekly, anche se Netflix non ha ancora rilasciato commenti o conferme.
Noi, da grandi fan del progetto e del poliedrico e divertentissimo Harris, non possiamo che augurarci che le voci di corridoio siano confermate presto!
Mariaclaudia Carella
Fonti: Entertainment Weekly