Sarà Apocalypse Wars il prossimo evento degli X-Men

Sarà Apocalypse Wars il prossimo evento degli X-Men

Si intitola Apocalypse Wars il prossimo evento Marvel che coinvolgerà la famiglia degli X-Men. Come riporta ComicBookApocalypse Wars prenderà il via il prossimo marzo 2016 sulle pagine di Extraordinary X-Men #8, serie scritta da Jeff Lemire e disegnata da Humberto Ramos, per poi proseguire nei due mesi successivi su Uncanny X-Men e All-New X-Men e vedrà il ritorno di En Sabah Nur. 

Queste le parole con le quali Lemire introduce i lettori a questo nuovo crossover-X.

Una dei primi personaggi ai quali ho pensato nel momento in cui ho accettato di scrivere Extraordinary X-Men è stato Apocalisse. Come villain è allo stesso livello di Magneto per me. Quando ero ragazzo la storia originale apparsa sulle pagine di X-Factor di Walter e Louis Simonson è stata una pietra miliare ed ha avuto un grosso impatto nella mia formazione.

La storia sarà ambientata nel futuro e mostrerà come la razza mutante si evolverà grazie all’aiuto di Apocalisse.

Gli aspetti futuri della storia affondano le radici nell’attuale situazione dei mutanti. Non si tratta di una storia immaginaria o di qualche universo in scatola. Sebbene sia ambientata nel futuro, avrà un impatto duraturo per la squadra di Extraordinary X-Men e, più in generale, per la famiglia mutante del Marvel Universe.

Ricordiamo che nel mese di marzo 2016 farà il suo debutto nelle sale cinematografiche la pellicola della 20th Century Fox, X-Men: Apocalypse, diretto da Bryan Singer e di cui pochi giorni fa abbiamo visto il trailer. A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai…

Pasquale Gennarelli

Extraordinary X Men 8 Cover Apocalypse Wars

Fonte: Newsarama

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.