UPDATE: Star Wars – Il Risveglio della Forza: svelata l’identità di Rey?

UPDATE: Star Wars – Il Risveglio della Forza: svelata l’identità di Rey?

Aggiornamento: stamattina abbiamo riportato una notizia non corretta, basandoci su una fonte solitamente affidabile, quale ComicBook.com, sito il quale è stato tratto a sua volta in inganno dalla fonte originale del falso scoop, Angry Joe.

Nel videogame del quale si fa menzione dell’articolo, il personaggio di Kylo Ren si rivolge a Rey esclamando “Curses” e con “Cousin”, cosa che di fatto invalida la teoria riportata, sempre e comunque come una possibilità e non come certezza.

Di seguito, l’articolo originale.

Le origini di Rey sono forse il mistero più grande presente nella trama di Star Wars – Il Risveglio della Forza, mistero che ha lasciato milioni di fan a interrogarsi su chi siano davvero i genitori della giovane “orfana” di Jakku.

Oggi questo misterio sembra essere stato (involontariamente) svelato dalla stessa Disney Entertainment, che detiene i diritti di LucasFilm.

La risposta arriva da un videogame, Star Wars: The Force Awakens Disney Infinity Game, e da uno dei video presenti nel corso del gioco: in questo, guarda caso già rimosso dai canali ufficiali Disney, al minuto 20:30, il personaggio di Kylo Ren di rivolge a Rey esclamando “Affrontami, cugina!”

Cugina, dunque. Rey sembrerebbe essere cugina del figlio di Han Solo e Leia Organa, sorella di Luke Skywalker. Cosa che rende presumibilmente Luke padre di Rey (dato che non abbiamo mai saputo niente di eventuali fratelli o sorelle di Han).

Questo non sarebbe un colpo di scena così inaspettato, dato che già in tanti, dopo la visione del film, avevano supposto che Rey fosse figlia di Luke.

Trovate il video di seguito:

Pasquale Gennarelli

Fonte: Comic Book

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.