The Big Bang Theory: che la stagione 10 sia l’ultima?

The Big Bang Theory: che la stagione 10 sia l’ultima?

La Serie The Big Bang Theory ha avuto il duplice merito di sdoganare il mondo nerd al grande pubblico e, allo stesso tempo, di regalarci una figura che resterà per anni nell’immaginario collettivo: il fisico teorico Sheldon Cooper, protagonista indiscusso del serial della Fox.

Mentre negli USA è in corso di pubblicazione la nona stagione (non vogliamo anticiparvi nulla, ma recuperate assolutamente l’11esima puntata, L’eccitazione della prima, andata in onda lo scorso 17 dicembre) l’autori della serie, Chuck Lorre, e Steve Molaro hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti sul futuro di The Big Bang Theory in un’intervista all’Hollywood Reporter.

Molaro sembra possibilista sulla chiusura del serial con la prossima stagione:

Credo sia possibile. Non posso parlare del futuro, del cast, o dove andremo ma la realtà è che la decima stagione potrebbe essere il punto di chiusura della serie. L’unica cosa che posso fare è continuare a lavorare episodio dopo episodio e cercare di farlo sempre al massimo. Ci sono ancora così tante puntate da realizzare.

Si dimostra più possibilista la mente dietro il successo della serie, Lorre:

Non avrei mai immaginato nove stagioni, eppure siamo qui. Non riesco ad immaginare quanti altri anni potremmo andare avanti e non voglio sbilanciarmi. Siamo andati oltre ogni più rosea previsione e finchè riusciremo a lavorare ad una serie di cui tutti andiamo fieri, continueremo a farlo.

Insomma, le avventure di Sheldon e Leonard continueranno ad essere al centro di una delle serie TV più influenti degli ultimi anni:

Sono ancora molto colpito da come il loro lavoro possa avere un impatto sulle loro vite e in che modo cambi i personaggi, le loro relazioni, la loro stessa personalità. Mi hanno sempre intrigato questi ragazzi che hanno scelto un lavoro in cui non ci sono soldi a motivarli. Non vogliono diventare ricchi, ma solo scoprire i segreti dell’universo. Lo trovo affascinante, e mi piace il fatto che non siano i soldi a guidarli ma come se avessero una missione personale nel comprendere come il mondo va avanti. Spero che riusciremo a fare altro.

Pasquale Gennarelli

Fonte: HR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.