Thor: Ragnarok, che fine ha fatto Odino? [Spoiler Alert]

Thor: Ragnarok, che fine ha fatto Odino? [Spoiler Alert]

Secondo il sito Geek.com, il personaggio di Odino (Anthony Hopkins),  la cui sorte era rimasta in sospeso nel finale di Thor: The Dark World, ritornerà anche nel prossimo Thor: Ragnarok.

Si vocifera che il re degli dei, dopo essere stato spodestato da Loki (Tom Hiddleston), sia finito sulla terra come un mendicante. Infatti non sarebbe stato possibile per Loki uccidere Odino, se non durante il suo stato di Sonno (una specie di forma meditativa in cui il re di Asgard si rifugia per ricaricare il suo potere), condizione che non si è verificata alla fine del secondo capitolo.

Odino è, dunque, volato giù da Asgard per finire sulla Terra, ramingo, ad annunciare agli esseri umani l’avvicinarsi della fine del mondo (Ragnarok significa, appunto, apocalisse).

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha annunciato che il nuovo capitolo della saga dedicata a Thor sarà ambientato in gran parte sulla Terra, dove il protagonista ritroverà Odino in questa particolare condizione.

Thor: Ragnarok sarà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017 e vedrà nel cast, oltre a Anthony HopkinsTom HiddlestonChris HemsworthCate Blanchett e Jaimie Alexander.

Francesca Torre

Fonte: Geek.com

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.