Thor: Ragnarok, ci sarà anche l’Hulk di Mark Ruffalo!

Thor: Ragnarok, ci sarà anche l’Hulk di Mark Ruffalo!

Dopo l’uscita di The Avengers: Age of Ultron, i nomi di Mark Ruffalo e del suo Hulk hanno iniziato a circolare sempre più frequentemente, lasciando i fan nel dubbio sul destino del personaggio e sulle prossime occasioni di ritrovarlo sugli schermi.

Ebbene, ci sono alcune buone notizie per tutti quelli che hanno apprezzato il Golia Verde interpretato da Ruffalo: la sua presenza è confermata nel cast di Avengers: Infinity War, e non solo. Negli ultimi giorni è stato annunciato ufficialmente, infatti, che i due nemici/amici Hulk e Thor (Chris Hemsworth) stringeranno presto un’alleanza esclusiva per affrontare le sfide che si presenteranno in Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono cinematografico.

Alcuni rumor parlano di un’ambientazione che non sarà nè la Terra nè Asgard, ma un pianeta lontano, che sarà proprio quello della storica saga a fumetti Planet Hulk, introducendo un particolare del tutto innovativo nel racconto.

Thor: Ragnarok chiude la triologia dedicata al figlio di Odino e sarà scritto da Christopher Yost, che ha curato anche gli altri due capitoli della serie.
La regia, invece, sarà probabilmente assegnata a Taika Waititi, classe 1975, già autore di What We Do in the Shadows, premiato al Sundance Film Festival nel 2015.

Nel cast saranno confermati anche Anthony Hopkins nel ruolo di Odino e Tom Hiddleston, Loki, suo figlio adottivo e usurpatore del trono.

A proposito di Loki e del suo interprete, dopo aver subito il taglio della propria scena in Avengers: Age of Ultron, ci si aspetta di non incontrarlo prima di Thor:Ragnarok, a meno che non spunti in Captain America: Civil War, Doctor Strange o Spider-Man, di prossima uscita.

Sinceramente non ne ho idea, non parlo con qualcuno della Marvel da quasi due anni. Se ne sapessi qualcosa, lo direi. D’altra parte l’Universo Marvel è talmente tanto in espansione, che non si sa mai.

Sembrerebbe, però, che, nel tempo del racconto, sia passato diverso tempo da quando Loki ha preso il posto di Odino.

Tutto quello che so è che sta regnando su Asgard. Mi piacerebbe sapere che sta succedendo di preciso, almeno fino al ritorno di Thor. Mi piace pensare che se la stia cavando bene, che ad Asgard i treni arrivino in orario e che le strade siano pulite.

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017.

Francesca Torre

Fonte: SHH, CBM, BADTASTE

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.