“Treni puntuali e strade pulite”, il sogno di Tom Hiddleston per Asgard

“Treni puntuali e strade pulite”, il sogno di Tom Hiddleston per Asgard

Nella scena conclusiva di Thor: Dark WolrdLoki, dio dell’inganno norreno, sedeva sorridente sul trono di Asgard. In attesa che nelle sale di tutto il mondo escano Avengers: Infinity War e Thor: Ragnarok per scoprire come il figlio adottivo di Odino stia regnando, la sua controparte cinematografica, Tom Hiddleston, è stato intervistato da ScreenRant.

Queste le parole dell’attore quando alla domanda su cosa sia accaduto dopo la fine di Thor: Dark World e su come Loki si stia comportando nella nuova veste di re:

Tutto quello che so è che al momento sta regnando. Sono molto interessato a conoscere cosa stia succedendo in questo periodo. Mi piace pensare che stia guidando Asgard bene. Che i treni siano puntuali e le strade pulite.

Ovviamente non poteva mancare una domanda sul coinvolgimento del personaggio in questi prossimi film. La risposta di Hiddleston ci ha lasciati basiti:

Sinceramente non lo so. Spero di potervi dire presto qualcosa. Non parlo con qualcuno alla Marvel da circa due anni. Quell’universo e in continua espansione, quindi… La tua tesi è valida quanto la mia.

tom hiddleston loki

 

Pasquale Gennarelli

Fonte: CB

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.