Vin Diesel annuncia un nuovo film su Riddick e una serie tv

Vin Diesel annuncia un nuovo film su Riddick e una serie tv

Non sono pochi i progetti che vedono coinvolto Vin Diesel, sia come attore che come produttore. Solo il mese scorso aveva dichiarato la propria intenzione di tornare a lavorare ai suoi franchise cinematografici di maggior successo, con l’ottavo capitolo di Fast and Furious e un sequel di xXx, ma ora ha rivelato altri ambiziosi piani incentrati sul suo personaggio più famoso: l’antieroe galattico Riddick.

L’attore ha pubblicato sul suo profilo di Instagram l’annuncio di piani per un nuovo sequel Riddick, ma anche per un serial televisivo spinoff.

 

 

Ieri sera la nostra compagnia ha organizzato una festa per il lancio della nostra divisione televisiva. Molto eccitante. Merc City è un serial Tv che racconterà il mondo dei mercenari e dei cacciatori di taglie dell’universo di Riddick. Il mese prossimo, David Twohy inizierà a scrivere il prossimo capitolo delle Cronache di RiddickFuria.

David Twohy, che ha scritto e diretto tutti i film di Riddick (Pitch Black del 2000, The Chronicles of Riddick del 2004 e Riddick del 2013), imposterà dunque la sceneggiatura del quarto capitolo della saga su Furia, il pianeta che il popolo di Riddick (i Furiani) chiama casa.

Paolo Pugliese

Fonte: Comicbookresources

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.