X-Men Apocalypse: rivelazioni e concept art su Magneto

X-Men Apocalypse: rivelazioni e concept art su Magneto

Entertainment Weekly ha pubblicato un concept art nonché interessanti dichiarazioni del regista Bryan Singer riguardanti il personaggio di Magneto che vedremo nel prossimo X-Men: Apocalypse.

Come il recente trailer ha mostrato, il professor Xavier e il suo team di X-Men dovranno fronteggiare la minaccia di un antico e immortale mutante chiamato Apocalisse e dei suoi quattro cavalieri. Oltre al villainpotente, in grado di cambiare le proprie dimensioni e maestro manipolatore, c’è un quartetto di mutanti in sua balia: Tempesta, Arcangelo, Psylocke e Magneto. E non solo saranno dalla parte di Apocalisse, ma saranno da lui anche potenziati. Il concept art illustra infatti la portata dei poteri di Magneto, ancora una volta interpretato da Michael Fassbender.

X-Men Apocalypse concept art

Bryan Singer ha discusso su Entertainment Weekly del potenziamento del personaggio come Cavaliere di Apocalisse.

Uno dei tanti poteri di Apocalisse è che può potenziare ulteriormente le capacità degli altri mutanti, rendendole ancora più ampie. Nell’artwork, Magneto mostra solo un piccolo assaggio di quello che può fare ora. Magneto è già enormemente potente ed Apocalisse gli dà poteri ben oltre ciò che abbiamo visto prima.

Diretto da Bryan Singer e interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Olivia Munn ed Evan Peters, X-Men: Apocalypse arriverà in Italia il 19 Maggio 2016.

Paolo Pugliese

x-men-apocalypse-poster

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.