Guerre del Caos presenta Il Giorno più buio, il 29 novembre a Conversano

Guerre del Caos presenta Il Giorno più buio, il 29 novembre a Conversano

C’era una volta un mondo, si potrebbe cominciare così, un mondo Racchiuso. Una spessa barriera di nebbia abbraccia, circonda e chiude su se stessa e sul suo popolo una terra traboccante di fascino e conflitto. Oltre questa nebbia, l’ignoto e un mucchio di leggende terribili e affascinanti.

 

Giunta al suo terzo anno, Apocalisse, la campagna organizzata dall’associazione A.L.A. all’interno del progetto Guerre del Caos presenta un nuovo live, che avrà luogo domenica 29 novembre a partire dalle 10.00 alla Torre di Castiglione a Conversano (Ba).
Ogni giocatore è chiamato a scegliere una stirpe tra le quattro che si spartiscono le terre racchiuse, Istir, ThurionValden e Garnak; i personaggi interpretati dai giocatori andranno a comporre un mosaico in continuo divenire, fatto di colpi di scena, intrighi e un costante senso di minaccia.

Ogni due mesi i giocatori saranno chiamati ad affrontare questa minaccia in sessioni di gioco domenicali di otto/nove ore, immersi in scenari suggestivi intorno alla provincia barese. Tra una sessione e l’altra, vi saranno dei live plot free ambientati nella caratteristica Taverna del Mulo scalciante.

Durante questi momenti si potrà approfondire l’ambientazione e interagire con altri giocatori in modo da vivere l’esperienza del gioco di ruolo in tutte le sue possibili sfumature.
Una volta l’anno, l’evento di punta di Guerre del caos immerge totalmente i giocatori in una sessione di gioco della durata ininterrotta di tre o quattro giorni. Tra Dungeon, strutture immersive, centinaia di quest e una splendida e coinvolgente storyline, i giocatori potranno toccare con mano i poteri che regolano il complesso mondo di Apocalisse e cambiarne il destino.

Per maggiori informazioni sull’evento del 29, vi invitiamo a consultare l’evento Facebook .

Francesca Torre

 

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.