Koryu Bujinkan Dojo

Koryu Bujinkan Dojo

La Bujinkan 武神館 (La Casa Del Divino Guerriero) è l’organizzazione internazionale fondata dal Soke Masaaki Hatsumi per lo studio e la pratica delle nove antiche tradizioni marziali da lui ereditate. Il Gran Maestro Masaaki Hatsumi ha ricevuto, il 22 novembre del 1999, la più alta onorificenza da un membro della casa Imperiale, concessa per lo scambio culturale e per la divulgazione della cultura Giapponese attraverso l’insegnamento della vera arte marziale tradizionale Giapponese.

La parola Budo Taijutsu 武道体 術 significa letteralmente “l’arte del movimento del corpo”: la parola Taijutsu 体術 in giapponese è utilizzata per definire le arti marziali molto antiche, a differenza di parole come Judo, Kendo, Jodo o Karatedo coniate attorno fra il 1800 e il 1900, assieme alle stesse arti marziali sviluppate per fini sportivi, mentre le Nove scuole che si studiano nella Bujnkan sono antecedenti come formazione al 1100.

Il Koryu Bujinkan Dojo, che troverete nei padiglioni BGeek 2015, è il rappresentante ufficiale delle arti del Maestro Hatsumi a Bari. Il suo personale sarà a disposizione per soddisfare ogni vostra curiosità sulle loro tecniche e sui loro insegnamenti, oltre ad offrirvi una dimostrazione dal vivo sul nostro palco principale.

Koryu Bujinkan Dojo al BGeek 2015: cultura, passione ed eccellenza.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.