L’Uomo Invisibile: Johnny Depp nel reboot Universal

L’Uomo Invisibile: Johnny Depp nel reboot Universal

Abbiamo già parlato dell’operazione messa in campo da Universal per riportare in auge alcuni dei mostri-icona della storia della letteratura e del cinema: il primo della serie sarà La Mummia che vedrà la presenza di Tom Cruise, in uscita il 9 giugno 2017.

Continuando su questa scia eccellente, il secondo film avrà nel cast un altro super attore di Hollywood che non mancherà di creare una maggiore aspettativa nei confronti della pellicola. Parliamo di Johnny Depp, futuro protagonista de L’Uomo Invisibile, personaggio scelto dalla casa di produzione per un altro restyling.

Non abbiamo molti altri dettagli sul film, non sappiamo chi sarà il regista e chi lo sceneggiatore e non abbiamo ancora notizie su come saranno inquadrati Alex KurtzmanChris Morgan, le menti di questo progetto Universal.

Nel frattempo ci pregustiamo la presenza dei due sex symbol in questo nuovo ciclo horror, per quanto le recenti immagini della perduta forma fisica di Depp tutto farebbero pensare tranne che ad un Uomo Invisibile.

Francesca Torre

Depp_invisible_man-570x297

 

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.