Harry Potter and The Cursed Child sarà l’ottavo libro della saga

Harry Potter and The Cursed Child sarà l’ottavo libro della saga

Come tutti i fan di Harry Potter già sanno, quest’estate approda nei teatri di Londra l’ottavo capitolo della saga del celeberrimo maghetto, Harry Potter and the Cursed Child, sotto forma di opera teatrale.
Tuttavia, il giorno dopo la data di debutto dello spettacolo, il 31 luglio (giorno che coincide con il compleanno di Harry e di J.K. Rowling), è una data altrettanto importante da ricordare per gli appassionati poiché è il giorno in cui verrà rilasciata in versione cartacea la sceneggiatura della piece.
Il libro è l’occasione, per tutti coloro che non saranno in grado di andare a Londra a guardare lo spettacolo, di seguire le vicende di un Harry cresciuto, diventato padre e impiegato a tempo pieno nel Ministero della Magia.
La storia conterrà, inoltre, a detta della Rowling stessa, nuovi elementi sulla vita di Lily e James Potter, genitori di Harry, uccisi quando il protagonista era ancora in fasce.
La pubblicazione della sceneggiatura è il risultato delle insistenti richieste dei fan che non avrebbero potutto vedere lo spettacolo dal vivo e noi siamo immensamente felici che la Rowling ci abbia, ancora una volta, accontentati tutti!

Mariaclaudia Carella

Fonte: BBC

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.