Lorenza Di Sepio

Lorenza Di Sepio

Ecco un altro graditissimo ritorno nel parco ospiti di BGeek. Abbiamo conosciuto e amato Lorenza Di Sepio già l’anno scorso e lei si è così tanto innamorata di Bari e di tutti i suoi fan pugliesi da aver accettato, ancora una volta, il nostro invito. Noi di BGeek non potremmo essere più felici di così! Pronto a salutare la nostra infaticabile e divertente amica, autrice della celebre striscia social Simple&Madama? Quante volte ti sei identificato/a nel lui o nel lei delle vignette? Bene, dal 9 all’11 giugno 2017, al Palaflorio di Bari, potrai conoscere la fantastica artista che è alle loro spalle! Non hai che da acquistare il tuo abbonamento per BGeek2017 e non rischiare di perdere neanche un minuto di divertimento.

Chi è Lorenza di Sepio

Romana, classe 1983. Dopo la formazione alla Scuola Internazionale di Comics nel 2006, inizia subito a lavorare per studi d’animazione come animatrice 2D, character design e storyboard artist, collaborando a svariati progetti per cartoon, video musicali, spot e serie animate per la tv. Molte di queste per la Rai.

Dopo ulteriori esperienze anche in ambito di colorazione, grafica e illustrazione, affronta il pubblico dei social con “Simple&Madama“, il progetto che l’ha portata a farsi conoscere anche come autrice e di cui pubblica periodicamente volumi editi dalla Magic Press Edizioni.

https://www.instagram.com/p/BAkEfr-uiR8/

Simple&Madama Game!

Negli ultimi giorni Lorenza ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Simple&Madama alcuni disegni in cui ha dato prova della sua versatilità stilistica. In ognuno di questi, i due protagonisti della celebre striscia sono stati reinterpretati dalla disegnatrice romana omaggiando diversi autori di fumetti, manga e cartoni animati. Riesci a riconoscerli tutti?

Se sei riuscito a riconoscerne almeno quattro su sei, allora ti sei aggiudicato l’ambitissimo titolo di GeekMaster! In caso contrario, non ti preoccupare, potrai chiedere a Lorenza direttamente in fiera chi aveva in mente quando ha realizzato i suoi disegni (o andare a sbirciare sulla sua pagina Facebook). In ogni caso, l’importante è che anche quest’anno Simple&Madama e Lorenza Di Sepio saranno con noi per festeggiare ancora una volta le nostre passioni. Per non perderti la possibilità di incontrarla, acquista subito il tuo abbonamento per BGeek2017 e inizia a fare il conto alla rovescia!

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.