Antony Di Francesco

Antony Di Francesco

Seguendo il mondo di Youtube Italia è impossibile non essersi mai imbattuto in Antony Di Francesco, ragazzo spigliato e disinvolto davanti alla videocamera in grado di attirare migliaia di fan affezionate e adoranti ad ogni video pubblicato. Questo intrattenitore allegro e alla mano sarà uno degli ospiti del BGeek 2017.

 

Chi è Antony Di Francesco

Romano, classe 1997, Antony Di Francesco sarà ospite al BGeek 2017. Con un canale YouTube da quasi 700mila followers, Di Francesco è anche noto al pubblico per la sua “posta del cuore” su WebStars Magazine, il mensile Panini dedicato alle celebrità del Web. Qui, lo Youtuber risponde ai dubbi amorosi delle centinaia di migliaia di “puffette”, le sue fan più accanite. Nel 2016 Di Francesco ha pubblicato il suo primo libro, “Lo volevo veramente”, edito dalla Mondadori.

 

Come incontrare Antony Di Francesco

Oltre a poterlo incontrare durante il suo evento dedicato, le quaranta puffette più veloci avranno l’occasione di poter passare un po’ di tempo con Antony di Francesco e, magari, chiedergli qualche consiglio d’amore.

È infatti disponibile uno speciale Supporter Pass dedicato al noto youtuber che garantirà ai suoi possessori la possibilità di un incontro esclusivo con Antony Di Francesco nel backstage, in aggiunta al Meet & Greet aperto a tutti. Attento, però, questi particolari pass sono estremamente limitati e rischi seriamente di vederli esaurire.

Oltre alla possibilità di incontrare Antony, il pass da accesso ai tre giorni di fiera, ad una t-Shirt esclusiva e alla locandina del BGeek 2017. Così ti basterà recuperare lo speciale Supporter Pass per avere il massimo dal BGeek e dalla tua web star preferita.

 

Cosa aspetti, che i pass vadano esauriti? Corri ad assicurarti il tuo tramite la pagina biglietti del BGeek 2017 e potrai condividere la tua passione con altre fan come te e con il tuo grande idolo.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.