Simone Paciello

Simone Paciello

Dalla spiccata simpatia e dalla forte ironia deciso, Simone Paciello è uno degli youtuber di YouTube Italia più conosciuti e amati dal pubblico giovane, oltre che un divertentissimo e capace intrattenitore. Riuscito a raggiungere la notorietà grazie alla sua forza di volontà, Simone è uno degli ospiti del BGeek 2017 della sezione Youtube.

 

Chi è Simone Paciello

Simone Paciello, noto in rete come Awed, è diventato famoso grazie ai suoi video-commentary su YouTube, raggiungendo circa 863mila fan. Il 24 gennaio 2017 Paciello pubblica il suo primo libro, “Penso ma non penso”, edito da Mondadori: “Un libro che fa ridere, ma fa anche pensare, trasmette positività”, commenta il suo autore.

Simone Paciello è nato a Napoli nel luglio del 1996. Appassionato di video fin da piccolo, nel dicembre 2012 decide di aprire un canale YouTube insieme a quattro suoi compagni di classe. Il primo tentativo ha poca fortuna, così il canale chiude e Simone ne apre un secondo insieme ad un amico. Per qualche mese postano video, che però non ricevono molte visualizzazioni, così anche questo secondo tentativo va a vuoto. Ci riprova una terza volta, una quarta, sempre con nuovi amici, ma nemmeno in queste occasioni riesce a trovare una formula giusta. Decide così di fare una pausa di riflessione e, nel 2014, ritenta un’ultima volta, da solo. Il suo progetto stenta a decollare come i precedenti, così prova a promuovere il suo canale attraverso Facebook e i social network. Posta i suoi video commentary sul suo profilo privato, i filmati vengono condivisi, piacciono e questo gli procura visibilità e gli offre la possibilità di promuovere il suo canale YouTube, che comincia a decollare.

Nel 2016 è uno dei protagonisti delle due stagioni della serie tv #socialface in onda su SkyUno. Nel dicembre 2016 è protagonista del film di Massimo Boldi «Un Natale al Sud».

 

Come incontrare Simone Paciello

Non solo sarà possibile incontrarlo durante l’evento dedicato, ma i quaranta fan più veloci potranno spendere del tempo con Simone Paciello grazie all’esclusivo pass per il backstage.

È possibile ottenere lo speciale Supporter Pass dedicato al noto youtuber che permetterà ai suoi possessori di incontrare Simone Paciello in una esclusiva occasione nel backstage, in aggiunta al Meet & Greet aperto a tutti. Questi pass esclusivi sono estremamente limitati e rischi seriamente di non riuscire ad averne uno.

Oltre a poter incontrare Simone nel backstage, il pass da accesso ai tre giorni di fiera, ad una t-Shirt esclusiva e alla locandina del BGeek 2017. Così ti basterà recuperare lo speciale Supporter Pass per avere il massimo dal BGeek e dalla tua web star preferita.

 

Non rischiare che i Supporter Pass finiscano. Corri ad assicurarti il tuo tramite la pagina biglietti del BGeek 2017 e potrai condividere la tua passione con altri amanti come te e con il simpaticissimo Simone.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.