Talk: Tomb Raider Italy – dalle origini di Lara Croft alla sua evoluzione

Talk: Tomb Raider Italy – dalle origini di Lara Croft alla sua evoluzione

Sei un amante dell’avventuriera più intraprendente della storia dei videogiochi? Ti è sempre piaciuta Lara Croft ma non hai mai avuto occasione di conoscerla meglio? BGeek ha la giusta medicina alla tua curiosità.

Grazie ai membri di Tomb Raider Italy, avrai la possibilità di assistere ad un interessante talk sulla storia e l’evoluzione dell’eroina che ha fatto sognare generazioni di giocatori. Dalle sue origini di poligoni alle più recenti avventure, scoprirai i segreti e i retroscena che Lara Croft ha sempre nascosto.

Tomb Raider Italy, IL fansite ufficiale

Tomb Raider Italy, Fansite Ufficiale di Tomb Raider che collabora a stretto contatto con il team di sviluppo Crystal Dynamics, è lieta di invitarvi ad un evento unico, dedicato allo scoperta delle origini di Lara Croft fino all’attuale e moderna rivisitazione della saga.

Ripercorreremo insieme l’intera serie partendo dai primi capitoli della Core Design, per poi passare alla trilogia della Crystal Dynamics e concluderemo con il nuovo riavvio del franchise. Le novità non finiscono qui! Parleremo anche delle ultime novità introdotte con il nuovo reboot, come fumetti, romanzi, spin-off, il nuovo film, la celebrazione dei vent’anni, e molto altro ancora.

Cose che potresti non sapere su Tomb Raider

  • Un personaggio tanto amato come Lara Croft non può non essere oggetto di attenzioni di media anche esterni ai videogiochi. È così che la saga di Tomb Raider e Lara in particolare sono state omaggiate da riferimenti e apparizioni ne I Simpsons, How I Met Your Mother, Warehouse 13 e molte altre serie tv.
  • Per quanto possa essere amata e apprezzata, Lara ha sempre dovuto fare i conti con la figura di Indiana Jones, famosissimo archeologo e avventuriero interpretato da Harrison Ford. Soprattutto nei primi capitoli del franchise, sono presenti riferimenti più o meno diretti al caro Indy per rendere omaggio… o per prendersene gioco.
  • Lara non è soltanto la protagonista dei videogiochi targati Tomb Raider, ma è stata al centro di avventure narrate anche tramite altri media, come fumetti o film.

Questo è solo un assaggio di quello che ti verrà raccontato da Tomb Raider Italy durante il loro Talk, in maniera sicuramente più approfondita e contestualizzata. Se sei curioso di conoscere tutta la storia di Lara e della sua serie, oltre che le diverse curiosità sul personaggio, non potrai di certo mancare al BGeek 2017.

Prendi ora il tuo biglietto e preparati a condividere la tua passione con altri grandi fan, grazie ai diversi ospiti e appuntamenti che troverai all’interno della fiera.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.