Show Your Talent!

Show Your Talent!

Vuoi dimostrare il tuo talento nel canto o nel ballo? Sul palco del BGeek potrai farlo! Inviaci una mail a cosplay@bgeek.it con la base (karaoke o meno, a seconda di cosa tu voglia fare) e scrivici quello di cui hai bisogno, oppure porta al BGeek una penna USB con la traccia! O ancora.. Vuoi cantare, ma non sai bene cosa? Non preoccuparti! Potrai consultare il nostro archivio e scegliere ciò che più ti piace!

I presentatori

Grazia Mastrodonato

Ryn, nome d’arte di Grazia Mastrodonato, è una ragazza appassionatissima di tutto ciò che riguarda il mondo dell’arte, dal ballo al mondo del fumetto. Fin da quando era piccola studia danza e poi canto e recitazione. Entra nel mondo del cosplay, quando questo in Puglia ancora non esisteva, col nome di Yamatsuki Cosplay e successivamente conosce quelle che diventeranno il suo gruppo e la sua famiglia: le U-Nik, affiancando la sua passione per il cosplay, a quella della danza e del canto. Con loro partecipa a gare nazionali e si esibisce nelle più grandi fiere pugliesi, diffondendo la musica k-pop.

FB unik: https://www.facebook.com/unikkpop/
FB Grazia :https://www.facebook.com/yamatsuki.cosplay/
YT unik : https://m.youtube.com/user/UNikKpopIdolProject

Olli Choi

Olli Choi, nome d’arte di Olimpia Matteucci, è una ragazza di 19 anni con una spropositata passione per la musica ( in particolare il K-pop ) , i cartoni animati ed i videogiochi. E proprio di questi argomenti che tratta sul suo canale youtube di quasi 10mila iscritta. Olli fa parte dell’associazione Coreapoli, associazione culturale no-profit attiva dal 2014 nel sud italia che si occupa di promuovere la cultura coreana attraverso conferenze, attività ed eventi di successo come il K-pop crew battle festival.

FB Coreapoli: https://www.facebook.com/Coreapoli/
YT Coreapoli: https://www.youtube.com/user/Coreapoli

YT Olli Choi: https://www.youtube.com/user/lesuhunnae

Simone Simplicio

Avvocato di giorno, musicista di notte, nerd sempre. Frontman de Le Stelle di Hokuto, con esperienza nel teatro e nella musica rock. Simone Simplicio dall’età di 9 anni comincia a coltivare due grandi passioni: quella per la cultura nerd e quella per la musica suonata e ascoltata. Studiando dapprima l’arte della chitarra e poi quella del canto e della recitazione, fa esperienza come musicista, performer e compositore nel mondo del rock e del musical.
Dopo essere diventato avvocato nella vita quotidiana, riesce finalmente a coniugare le sue vocazioni artistiche con le Le Stelle di Hokuto, di cui è oggi frontman e con cui prova a divulgare il concetto di musica nerd nelle fiere di tutt’Italia.

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.