Tra i panel e gli interventi degli ospiti del BGeek2018, potrete assistere alla Pausa Caffè con Aldo Ricci – LIVE, un incontro a quattr’occhi con il Chief Operating Officer di Traipler.com e imparare grazie a lui del video marketing e del digital story telling. Leggi qui per scoprirne di più!
ALDO RICCI
Chief Operating Officer di Traipler.com, fondata con Gianluca Ignazzi e Christian Muolo, lavora ogni giorno insieme al suo team su Produzioni Video social engaging per big company, brand nazionali e internazionali, piccole e medie imprese, eventi. Segue personalmente tutte le attività di Shooting, Editing e Post Production, segue l’intero processo di produzione di tutti i video.
Nato in Abruzzo ad Avezzano, pugliese d’adozione, da anni coltiva la passione per il filmmaking.
A 24 anni fonda la mia prima casa di produzione video, la ARproductions.
Il desiderio di condividere la sua professione e le sue passioni gli fa scoprire il mondo dei social, tanto da diventare Top Videomaker Influencer in Italia con più di 80.000 fan su Facebook e 42.000 su Instagram.
Ambassador per importanti brand del settore video come Panasonic, SmallHD,Palette Gear, Rode, Smartsystem, Manfrotto, LumeCube, Zoom.
Appassionato di cinema americano, sport, motori, e tutto quello che genera emozioni vere e adrenalina, lavora ogni giorno con passione, entusiasmo, professionalità e serietà.
Più di 500 produzioni video realizzate e più di 10 milioni di visualizzazioni video ottenute.
Cosa fa Traipler.com
Traipler.com è una piattaforma in video content marketing e digital storytelling per la produzione e diffusione di contenuti video originali di qualità professionale, in grado di gestire il ciclo di vita del video, dall’ideazione alla produzione e alla distribuzione online. Traipler.com produce e distribuisce contenuti video originali di qualità professionale, oltre 100 soluzioni video di successo per ogni categoria merceologica, produzioni originali e customizzate, oltre a un network di 600 videomaker distribuiti su tutto il territorio nazionale. Un prodotto video che rende accessibile la comunicazione digitale anche alle piccole medie imprese, e un un team di lavoro capace di lavorare con big company quali L’Oreal, UniCredit, Fineco, Costa Crociere, Boscolo, e molte altre.