Vanessa Campagnolo

Appassionata di Anime, in particolar modo di quelli risalenti agli anni 80/90, collezionista incallita di robottoni, Transformers e Masters of the Universe, ha una sfrenata passione per tutto ciò che è Disney oltre ad amare i supereroi, i videogiochi, i giochi di ruolo ed i board games. A tutte queste passioni lega quella per il fai da te e la sartoria, grazie alle quali comincia a realizzare cosplay per se e per altri.
Debutta con Tisifone da “I Cavalieri dello Zodiaco”, affiancandosi nel 2012 sul red carpet ad Ivo de Palma per la presentazione ufficiale italiana della serie Hades a Roma.
Trasferitasi nel 2008 in provincia di Lecce inizia a dedicarsi all’organizzazione di eventi cosplay; collabora con realtà fieristiche emergenti sino a realizzare quello che è attualmente il suo progetto più grande, il Lecce Cosplay & Comics.
Ad oggi ha all’attivo oltre 30 cosplay, partecipando con alcuni di questi alle gare soprattutto nel sud Italia dove conquista numerose riconoscenze, e passando anche dall’altra parte della barricata, in giuria o sul palco in veste di presentatrice.
I cosplay che le hanno dato maggiori soddisfazioni sono, oltre il primo amore Tisifone, Creamy, Poison Ivy dal film “Batman & Robin”, Rondò da “Eternal Sonata”, Cere Cere e Princess Kakyuu da “Sailor Moon”, Rey da “Star Wars” e Katarina da “League of Legends”.

familyguyporngame.games

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.