2 Broke Girls 5×1, le ragazze sono tornate! [Recensione]

2 Broke Girls 5×1, le ragazze sono tornate! [Recensione]

Crisi di astinenza da cupcake? Voglia di trasferirsi a Williamsburg alla ricerca del diner di Han per non perdersi neanche una battuta di del divertentissimo Earl? Niente paura, è uscita da pochi giorni la prima puntata della quinta stagione di 2 Broke Girls, una delle comedy più divertenti della TV.

Prodotta dalla Warner Bros Television e trasmessa in America dalla CBS (in Italia possiamo seguire in chiaro le repliche delle vecchie stagioni su Italia1), la serie è interpretata da Kat Dennings e da Beth Behrs, rispettivamente Max Black e Caroline Channing circondate da una riuscitissima schiera di personaggi secondari affidati alla simpatia di Jonathan Kite (Oleg), Matthew Moy (Han), Garret Morris (Earl) e Jennifer Coolidge (Sophie).

La puntata ci riporta nel negozio di cupcake delle due protagoniste che, questa volta, sono alle prese con una guida turistica decisamente antipatica e con nuove strategie di marketing dolciario stroncate sul nascere.

Il battibecco tra Max, Caroline e la guida turistica ci riconsegna le ragazze in tutto il loro splendore.

2 Broke Girls 5x1

 

Nonostante il suo essere indisponente, la guida si rivela essere molto utile per le ragazze e per gli altri personaggi della serie: in una scena successiva, infatti, veniamo a conoscenza grazie a lui del progetto di espropriazione dell’isolato del Diner e quindi del negozio di cupcake per costruire al loro posto un cinema IMAX (Non ci possono essere due Max nello stesso isolato!).

Mentre le ragazze si preoccupano per trovare una soluzione al problema, Sophie annuncia il suo desiderio di rimanere incinta, dopo aver coronato nella quarta stagione il suo sogno d’amore con il cuoco Oleg.

Ancora una volta le protagoniste di 2 Broke Girls si ritrovano faccia a faccia con il dilemma chiave della serie: persistere nell’illusione o arrendersi alla dura realtà?

Continua, dunque, la scalata al successo delle due cameriere più simpatiche della TV, il sogno americano non è mai stato così divertente!

La première della quinta stagione è andata in onda il 12 novembre sulla CBS ed è ancora inedita in Italia. Le puntate usciranno con cadenza settimanale.

Francesca Torre

10394509_773777026020311_4760970011683939261_n

 

Fonte: pagina Facebook 2 Broke Girls

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.