I Fantastici Quattro: cancellato il sequel

I Fantastici Quattro: cancellato il sequel

Il seguito del reboot di  Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, con protagonisti le giovani star Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), (Sue Storm/Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Ben Grimm (La Cosa), è stato rimosso dalla programmazione della 20th Century Fox.

Sulla pellicola diretta da Josh Trank, sembrerebbe essere calata una mannaia implacabile, ma non si può certo dire che la notizia arrivi a sorpresa. Molti erano stati, infatti, gli indizi che indicavano che questo nuovo adattamento non avrebbe avuto vita lunga, a comiciare dalle critiche sulla sua qualità.

Le lamentele erano arrivate anche dalla produzione stessa, nella persona di Trank, che aveva tweettato, il giorno dell’uscita ufficiale del film, un commento negativo sul montaggio finale. Il blockbusterone, poi, è stato un insuccesso anche al botteghino, guadagnando solo 120 milioni di dollari rispetto ai $56 spesi per produrlo.

L’unico a volerci credere ancora in un seguito era stato lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg  che aveva espresso il desiderio di lavorare ancora con il cast solo un mese e mezzo fa. Tra gli altri, in pochi rimpiangeranno la scelta di 20th Century Fox di concentrarsi su altri progetti.

Mariaclaudia Carella

Fonti: ComingsoonSuperherohype

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.