Mia Wasikowska appare nuovamente nei panni di Alice nel primo trailer di Alice attraverso lo Specchio (Alice Through The Looking Glass), film la cui uscita è programmata nella primavera del 2016.
La pellicola è il seguito del live action del 2010 diretto da Tim Burton e del prequel conserva molti elementi, oltre alla sua protagonista: un tripudio sfarzoso di computer grafica, costumi e ambientazioni scintillanti, le evocative musiche di Danny Elfman e tutto il cast del primo film ritornano in questo seguito.
Unica novità evidente che traspare dal trailer è la presenza di un nuovo villain: Sascha Baron Cohen nei panni della personificazione del Tempo.
Godetevi le prime immagini, qui di seguito, della nuova avventura di Alice, in cui la ragazza sembra essere alle prese con un viaggio nel tempo per salvare il Cappellaio Matto, Johnny Depp.
Alice attraverso lo Specchio è in uscita il prossimo 27 maggio negli USA, con al timone James Bobin come regista. Tim Burton rimane molto coinvolto nel progetto, dicono fonti bene informate, ma solo come produttore.
Mariaclaudia Carella
Fonte: Entertainment Weekly