Batman v Superman: tutte le nuove indiscrezioni e le foto ufficiali del film

Batman v Superman: tutte le nuove indiscrezioni e le foto ufficiali del film

Siamo tutti in attesa dell’uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice, prevista per il 25 marzo 2016, che vedrà affrontarsi i due capisaldi DC Comics, Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck) e Clark Kent/Superman (Henry Cavill).

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer, il film prevede il ritorno di alcuni personaggi de l’Uomo d’Acciaio (2013), quali Martha Kent (Diane Lane), Perry White (Laurence Fishburne) e Lois Lane (Amy Adams), oltre alla presenza delle new entry Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Lex Luthor (Jesse Eisenberg), Alfred (Jeremy Irons) e Holly Hunter, in un ruolo creato appositamente per il film.

La sinossi per molti fan non è più un mistero da tempo: preoccupato dallo sconfinato potere di Superman, che si avvicina sempre di più a quello di una divinità, Bruce Wayne decide di riprendere il cappuccio e il mantello di Batman per andare a Metropolis a ristabilire l’ordine.
Mentre si scatena la sfida tra Batman e Superman, nuove minacce sorgono all’orizzonte, mettendo a rischio il destino dell’umanità.

Le novità tuttavia non cessano di stupirci e siamo sempre curiosi di raccogliere nuove immagini del set e dei personaggi e dichiarazioni degli attori impegnati nel progetto.

Possiamo, ad esempio, ammirare la copertina della rivista americana Total Film che ritrae i tre protagonisti in pose plastiche ed evocative dell’epicità dei personaggi.

BvS

Abbiamo anche la possibilità di osservare alcuni fotogrammi del film in anteprima in cui ammiriamo la Wonder Woman di Gal Gadot in tutto il suo splendore e la sua forza. Grazie ad altre scene trapelate dalle fotografie che stanno circolando in questi giorni, possiamo anche iniziare a gustare lo scontro tra il Crociato Incappucciato e il Superuomo kryptoniano.

Ma le novità non finiscono qui: finalmente Michael Shannon, il Generale Zod di Man of Steel, ha sciolto la riserva su alcune dichiarazioni di qualche tempo fa, in cui sosteneva che il suo personaggio sarebbe tornato munito di pinne, spiegando che si trattava di uno scherzo e aggiungendo:

Sì, be’ ho detto qualche cavolata, ma non del tutto! Voglio dire, sono morto, no? Sono come un fantasma, un po’ come Russel Crowe quando nel primo film faceva Jor-El. Per un qualche motivo, questi kryptoniani non vogliono andarsene: insomma, anche se mi hanno spezzato il collo, non si libereranno di me così facilmente.

Ci svela qualche dettagli in più anche Amy Adams/Lois Lane, che descrive brevemente all’Hollywood Reporter la scena in cui il suo personaggio irrompe tra Batman e Superman, con il suo tipico atteggiamento da giornalista ficcanaso.

Non posso dire chissà cosa, ma apparirò in una scena in cui ci saranno sia Batman che Superman ed è stato molto divertente. Abbiamo lavorato un paio di settimane insieme per farla funzionare e creare complicità.
Ne parlerò meglio quando saremo in promozione del film e potremo parlare di più, ma posso dire che è stato davvero un momento divertente.

Come se non bastasse, sembrerebbe che Jimmy Olsen, il reporter del Daily Planet, potrebbe essere interpretato da Scoot MCNairy che, interpellato a tal proposito dal We Got This Covered, si è limitato a fare commenti sulla scelta registica di Snyder:

Questo è il film sui supereroi più fedele alla realtà che sia mai stato realizzato. Un cinecomic, certo, ma molto realistico.

Nella gallery potrete ammirare, dunque, i quattro fotogrammi in anteprima e alcune immagini dei protagonisti, con dettagli sui costumi e sugli oggetti cult dell’Universo DC, quali la Bat-mobile e il Bat-segnale.

Francesca Torre

Fonte: SHH, SHH

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.