Black Panther: sarà Ryan Coogler il regista del cinecomic Marvel

Black Panther: sarà Ryan Coogler il regista del cinecomic Marvel

Alcune indiscrezioni erano già trapelate in rete qualche settimana fa, ma solo oggi Marvel Studios hanno confermato Ryan Coogler in qualità di regista di Black Panther.

L’ufficialità della notizia giunge solo ora dopo che il regista era stato contattato mesi addietro e aveva declinato l’offerta per dedicarsi alla produzione e post-produzione di Creed – Nato per combattere.

Questa le dichiarazioni di Kevin Feige a margine della notizia:

Siamo fortunati ad avere un così stimato filmmaker che si unisce alla famiglia Marvel. Il talento che Ryan ha mostrato nei primi suoi due film lo hanno fatto balzare in testa alla classifica delle nostre preferenze per la direzione di Black Panther. Molti fan stanno aspettando da tanto tempo per vedere la prima avventura di Black Panther in un film a lui dedicato e con Ryan sappiamo di aver trovato il regista più adatto per raccontare la storia di T’Challa.

Ricordiamo che l’uscita di Black Panther è prevista il 12 febbraio 2018, e il ruolo di Pantera Nera sarà interpretato da Chadwick Boseman. Già in Captain America: Civil War, però, avremo modo di assistere all’esordio sul grande schermo del personaggio.

Pasquale Gennarelli

Black Panther

Fonte: CBM

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.