Captain America: Civil War: svelato l’inizio del film

Captain America: Civil War: svelato l’inizio del film

Durante un’intervista di Comicbook ai fratelli Anthony & Joe Russo, registi del cinecomic Captain America: Civil War, viene svelato l’inizio di quello che sarà uno dei film più attesi per questo 2016, oltre ad alcune indicazioni sul mood generale della pellicola.

Queste le dichiarazioni:

Ci piace dire che il tempo trascorso tra i due film è lo stesso trascorso nella storia. Vediamo Cap alla guida degli Avengers. Sta facendo da mentore a Scarlet Witch all’inizio del film e la vuole pronta nella squadra. Sono impegnati in una missione all’inizio del film. Gli effetti che Ultron che ha avuto su ognuno di loro è certamente al centro dello storytelling. È molto forte. Tratteremo delle problematiche legate ai danni collaterali, imperialismo, su che diritto i super eroi hanno di inseguire i cattivi al di sopra delle leggi. È qualcosa di politico. E Cap avrà a che fare con tutto questo all’inizio.

Ricordiamo che Captain America: Civil War uscirà in Italia il 4 maggio 2016 e sarà interpretato, tra gli altri, da Chris Evans (Capitan America) e Robert Downey Jr (Iron man). Ingannate l’attesa con il trailer internazionale del film, disponibile di seguito.

Pasquale Gennarelli

Fonte: CB

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.