Civil War II: uno dei personaggi principali dell’universo Marvel morirà

Civil War II: uno dei personaggi principali dell’universo Marvel morirà

Iniziano a trapelare importanti e sconvolgenti anticipazioni sul prossimo mega evento della Casa delle Idee che costringerà i propri eroi a schierarsi di nuovo gli uni contro gli altri. Stiamo parlando di Civil War II, miniserie prevista per la prossima estate, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da David Marquez.

Come riporta il New York Daily News, questa volta, a differenza della saga originale ideata da Mark Millar, il casus belli sarà la comparsa di un nuovo eroe con il potere di predire il futuro con una certa percentuale di attendibilità. Questo potere di premonizione dividerà gli eroi della Marvel sul come utilizzare al meglio queste informazioni, con Capitan Marvel a capeggiare il gruppo di chi vorrebbe bloccare i crimini prima che questi avvengano, e Iron Man, invece, schierato sulla posizione opposta, di chi crede che la pena non possa arrivare prima del crimine stesso.

Conoscere il futuro e quindi prevenire le conseguenze disastrose sarà il nocciolo intorno al quale scoppierà la discussione della comunità supereroistica, messa in agitazione dalla scoperta che uno degli eroi di primo piano del roster della Marvel prenderà una decisione che porterà ad un catastrofe. E questo eroe morirà durante Civil War II.

Bocche cucite in casa Marvel, sia sul nome del eroe condannato a morire che sull’immane tragedia che incombe sulla terra. Di seguito è disponibile la cover del primo numero della miniserie di Bendis e Marquez con i team opposti già schierati e pronti a fronteggiarsi. Da un lato Iron Man, Capitan America e Star Lord, dall’altro Capitan Marvel, Spider-Man e She-Hulk e sullo sfondo il nuovo e misterioso eroe.

Restate sintonizzati, il meglio deve ancora arrivare!

Pasquale Gennarelli

Civil-War-II-Cover-Numero-1

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.