Daredevil: Jon Bernthal a ruota libera sul suo Punitore

Daredevil: Jon Bernthal a ruota libera sul suo Punitore

Durante il recente New York Comic Con, l’attore Jon Bernthal ha concesso un’intervista a EW durante la quale ha spiegato l’enorme responsabilità che ha avvertito nel impersonare il ruolo di Frank Castle, a.k.a. Il Punitore nella seconda stagione della serie TV Netflix, Daredevil, di cui vi abbiamo proposto il primo, entusiasmante trailer.

Sono molto onorato di far parte di questa serie TV visto l’alto livello che caratterizza i creatori, il cast e l’incredibile staff. Hanno alzato l’altezza dell’asticella davvero in alto. È la prima volta che mi inserisco in qualcosa di così stupendo, ho sempre preso parte a dei progetti sin dall’inizio. È un onore ed una responsabilità e c’è molta pressione. È veramente fantastico quello che i ragazzi sono riusciti a fare.

Ma la pressione scaturita dal successo della prima stagione non ha intimorito Bernthal, impegnato a interpretare nella maniera giusta Frank Castle.

È un personaggio iconico cui la gente è estremamente legata. Uomini di legge e militari, questo è un personaggio con una cassa di risonanza molto forte. Conosco molte persone che vogliono che noi lo facciamo nella giusta maniera, e tutto quello che posso aggiungere è che le persone attorno a me sono meravigliose, e sto cercando di entrare in sintonia con loro.

Oltre a Frank Caste, in questa seconda stagione di Daredevil troveremo un altro nuovo personaggio, Elektra interpretato da Elodie Yung, che si va ad aggiungere al cast composto da Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), ed Elden Henson (Foggy Nelson).

Pasquale Gennarelli

Fonte: EW

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.