DC Comics: arriva la Super League

DC Comics: arriva la Super League

Il prossimo aprile 2016 la DC Comics pubblicherà Super League, cross-over in 8 parti tra le testate Superman, Batman/Superman, Superman/Wonder Woman ed Action Comics.
Tutti i capitoli della saga sono scritti da Peter Tomasi (L.E.GI.O.N., Demon, Batman: Arkham Knight, Detective Comics) e disegnati da Mikel Janin, Doug Mahnke, Jaime Mendoza, Tyler Kirkham, Fernando Pasarin. Le cover sono invece firmate da John Romita Jr. e Klaus Johnson, Yanick Paquette, Paul Renaud, Karl Kerschl.

Super-League-11-SUPERMAN-51

Super League costituisce un nuovo capitolo nella vita dell’Uomo di Acciaio destinato a cambiare tutto quello che sappiamo su di lui. Superman inizierà una ricerca  di persone che possano contribuire a formare una sua nuova squadra al di fuori della Justice League e per farlo chiederà aiuto a Batman e Wonder Woman. Troveranno sulla loro strada Supergirl, scomparsa da tempo, e persino i più grandi eroi della Cina:  i Grandi 10. Ma Clark insieme ai suoi alleati dovrà anche affrontare una versione di sé stesso pre-New 52, nonché un villain in grado di utilizzare a proprio vantaggio il potere solare di Superman contro tutti.

Super League avrà inizio su Superman n.51 e si dipanerà su Batman/Superman n.31, Action Comics n.51, Superman/Wonder Woman n.38, Batman/Superman n.32, Action Comics n.52, Superman/Wonder Woman n.39 e infine Superman n.52. Di seguito, una gallery con le cover e le immagini promozionali del cross-over.

Paolo Pugliese

Fonte: CBR

Commenti Facebook
Sviluppo Web by Studioidea - © Copyright 2018 - B-Geek S.r.l - P.I 07634480722 - All rights reserved.