Vi ricordate che in Ghostbusters II, a Bill Murray/ Peter Venkman era stato preannunciato che la fine del mondo sarebbe avvenuta il giorno di San Valentino del 2016?
Per rinfrescarvi la memoria, eccovi l’esilarante spezzone del film (in inglese, perchè nel doppiaggio italiano la data è stata misteriosamente cambiata in 14 febbraio 2017).
Il giorno dopo, essendo sopravvissuti quasi indenni a San Valentino, possiamo dire con una certa sicurezza che il mondo non sia finito, ma qualcosa di certamente eccitante è davvero avvenuto ieri.
Sony ha, infatti, rilasciato il primo brevissimo teaser del reboot Ghostbusters. Il film conta tra i suoi protagonisti quattro spassosissime attrici nei panni delle acchiappafantasmi Abby Yates (Melissa McCarthy), Erin Gilbert (Kristen Wiig), Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), Patty Tolan (Leslie Jones) e un muscoloso segretario (Chris Hemsworth).
In attesa del trailer del prossimo 3 marzo e dell’uscita del film, il 15 luglio 2016, vi lasciamo all’attesissimo teaser di San Valentino. Le Ghostbusters stanno arrivando, voi chi chiamerete?
Mariaclaudia Carella
Fonte: Enterianment Weekly